“Sosteniamo i locali del territorio”, è lo slogan ancora una volta al centro della quinta edizione di Selvatica, la rassegna gastronomica organizzata da Confcommercio Como e dalla Federazione Italiana Pubblici Esercizi Como. L’iniziativa – dal 16 ottobre al 27 novembre – offre a trattorie e ristoranti aderenti l’occasione di valorizzare il proprio talento e la propria conoscenza del territorio.
“Selvatica, giunta alla sua quinta edizione, è il risultato di un grande sforzo ma soprattutto della grande volontà dei ristoratori del nostro territorio di fa sentire la propria voce a essere sempre presenti con professionalità e passione”, ha spiegato Giovanni Ciceri, presidente Confcommercio Como e FIPE Como.
Un’opportunità per trattorie e ristoranti del Comasco di raccontare una storia di cucina, territorio e cultura attraverso gli ingredienti selvatici a filiera corta.
Tutti i locali che partecipano all’iniziativa, i loro menù e i rispettivi prezzi sono disponibili sul sito www.rassegnaselvatica.it.