Presentare le novità del settore, le tendenze e i prodotti dalle barche a vela agli yacht, dagli accessori ai componenti tecnici. Genova ogni anno a fine settembre diventa la capitale della nautica da diporto. Fino al 26 settembre si svolge infatti la 63esima edizione del Salone Nautico Internazionale. Un momento di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per il comparto.
Un appuntamento che richiama diportisti da tutto il mondo, anche dal Lario. Gli appassionati che non hanno partecipato al salone, o che – vista la quantità di cantieri presenti – non sono riusciti a visitarlo per intero, possono scoprire tutte le novità presentate a Genova su Espansione TV.
ETV dedicherà, infatti, quattro approfondimenti speciali all’edizione 2023 del Salone Nautico Internazionale: il primo appuntamento è fissato per mercoledì 27 settembre alle 21,35. Stesso orario poi giovedì 28 settembre. Sabato 30 settembre invece l’approfondimento sulla nautica anticipa alle 20, e infine domenica 1° ottobre l’ultimo speciale sul salone di Genova è programmato alle ore 12.