Nascondeva in auto quasi due chili di droga, arrestato dalla polizia di Stato un 44enne comasco domiciliato a Luisago. L’uomo è stato fermato nel capoluogo lariano.
Ieri sera, durante i controlli del territorio, gli agenti delle volanti della questura di Como hanno notato una Fiat 500 che viaggiava a velocità molto elevata in città. I poliziotti hanno raggiunto e bloccato la vettura e hanno deciso di procedere con una verifica approfondita.
Gli agenti hanno subito notato la presenza sul tappetino anteriore di sacchetti sospetti. Nei tre contenitori hanno scoperto marijuana per un peso complessivo di 1,7 chilogrammi e un panetto di hashish di un etto.
La successiva perquisizione nell’appartamento in cui vive il 44enne che era alla guida dell’auto, gli operatori delle volanti hanno scoperto e sequestrato un panetto di hashish di 40 grammi e un bilancino di precisione.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. E’ stato portato in questura e, al termine degli accertamenti, trasferito in carcere al Bassone.