Uffici postali, da lunedì 28 agosto gli sportelli di Cantù e Mariano Comense torneranno ad essere disponibili anche durante il pomeriggio. Gli uffici saranno aperti con orario continuato, dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05. Il sabato, come di consueto, l’orario degli uffici sarà fino alle 12.35.
Dopo la pausa estiva, gli uffici saranno a disposizione per tutte le operazioni di spedizione lettere e pacchi, pagamenti, consulenza e investimento.
Ritorno alla normalità oraria anche per gli altri uffici postali della provincia di Como ad eccezione degli uffici di Cadorago, Canzo, Albate e Tavernerio che osserveranno l’orario estivo fino al 4 settembre.
Per far fronte al fisiologico aumento di operazioni legate al rientro dalle vacanze, Poste Italiane ricorda la possibilità di prenotarsi da remoto, dal sito www.poste.it o dalle APP “Ufficio Postale”, “BancoPosta” e “PostePay” in 30 uffici postali della provincia di Como. Rimane ancora possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp.