Inizierà domani sera alle 20.30 il campionato di serie B del Como. La squadra di mister Moreno Longo scenderà in campo in trasferta contro il Venezia, allenato dal lariano Paolo Vanoli. Due società ambiziose, ma con le squadre ancora in fase di costruzione.
Il Como vuole riscattare la delusione dell’esclusione dalla Coppa Italia, maturata a Lecce lo scorso fine settimana. Longo potrà contare su tutti i giocatori, ad eccezione di Vignali e Konè, fuori per squalifiche risalenti alla scorsa stagione.
La priorità ora è il campionato, che parte con grande entusiasmo dei tifosi: è già stata superata la quota 3mila abbonamenti, con le tessere di curva già esaurite.
Il campionato di serie B ha preso il via ieri sera, con la sfida dello stadio San Nicola tra Bari e Palermo, terminata 0-0. Oggi alle 20.30 sono in programma Cosenza-Ascoli, Cremonese-Catanzaro e Ternana-Sampdoria. Domani si giocano SudTirol-Spezia (ore 18), Cittadella-Reggiana, Parma-FeralpiSalò e Venezia-Como. Le gare Pisa-Lecco e X-Modena sono state rinviate in attesa della decisione definitiva del Consiglio di Stato sulle sorti di Lecco e Reggina.