Un chilo di droga sul monopattino, altri 11 nascosti a casa. Accusato di spaccio di sostanze stupefacenti, un 29enne albanese residente ad Albavilla è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Como e portato in carcere al Bassone.
L’operazione è stata portata a termine ieri mattina. Gli agenti, impegnati in un’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato per un controllo il 29enne. L’uomo è stato fermato mentre si aggirava in atteggiamento considerato sospetto tra le vie di Albavilla utilizzando un monopattino.
I poliziotti hanno scoperto e sequestrato un panetto da un chilogrammo di cocaina. La perquisizione è proseguita nell’abitazione dell’albanese, ad Albavilla.
Gli agenti hanno scoperto altri 9 panetti di sostanza stupefacente per un totale di 11 chili. Il 29enne è stato arrestato e portato in carcere al Bassone, in attesa dell’interrogatorio. L’indagine è coordinata dal sostituto procuratore Simone Pizzotti e proseguono gli accertamenti sull’ingente quantitativo di droga sequestrato.