Conto alla rovescia per la prima sfida stagionale ufficiale del Como. Gli azzurri domenica alle 21 scendono in campo a Lecce per la sfida secca dei trentaduesimi di Coppa Italia. Chi supera il turno sfida la vincente del confronto tra Bari e Parma.
C’è curiosità per vedere i lariani dopo una estate caratterizzata da importanti acquisti sul mercato. Gli ultimi sono stati i difensori Federico Barba e Marco Curto.
Prima di partire per il Salento, la squadra di mister Moreno Longo sarà impegnata in amichevole: appuntamento domani alle 11 allo stadio Sinigaglia per la partita con il Saronno. Evento che si svolgerà a porte chiuse. Gli allenamenti, invece, si svolgono al centro sportivo di Mozzate.
Il via del campionato di serie B del Como sarà domenica 20 agosto alle 20.30 sul campo del Venezia. La prima casalinga sabato 26 con la Reggiana, sempre alle 20.30. Il derby della terza giornata con il Lecco è stato rinviato in attesa della definitiva decisione del Consiglio di Stato rispetto all’iscrizione dei blucelesti.
Prosegue intanto a gonfie vele la campagna abbonamenti, finora riservata ai tifosi che avevano già la tessera nella scorsa stagione: è stata infatti raggiunta quota 1.700.
Da venerdì a domenica la vendita sarà per chi ha fatto la sottoscrizione online, da lunedì prossimo, invece, ci sarà l’apertura a tutti.