Cocaina e denaro contante, due arresti per spaccio a Montorfano. In cella al Bassone due marocchini di 39 e 41 anni, fermati dalla polizia durante un’attività di controllo.
Gli agenti della squadra mobile della questura di Como sono intervenuti ieri pomeriggio, durante un’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti. A Montorfano, a poca distanza dal lido hanno notato i due uomini in atteggiamento sospetto. Sembrava che si stessero scambiando qualcosa. I poliziotti hanno inoltre riconosciuto il 41enne, regolarmente residente a Tavernerio, già arrestato dagli agenti della questura nel marzo scorso con l’accusa di spaccio. Era sottoposto all’obbligo di firma.
Gli agenti hanno quindi deciso di intervenire e controllare i due uomini. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno scoperto e sequestrato alcune dosi di cocaina, oltre 3mila euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga.
I due, il 41enne già noto e un 39enne marocchino irregolare e senza fissa dimora, sono stati portati in questura e, al termine degli accertamenti, sono stati arrestati con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati portati in carcere al Bassone, in attesa dell’interrogatorio.