È in programma per il prossimo fine settimana l’ottava edizione del Lake Como Wine Festival.
L’appuntamento è in Piazza Cavour da venerdì 28 fino a domenica 30 luglio; qui si avrà modo di assaggiare i grandi vini di oltre 30 cantine provenienti da undici regioni italiane, accompagnati da formaggi, salumi e piatti tipici.
Per partecipare alle degustazioni si dovrà acquistare un biglietto d’ingresso comprensivo di un bicchiere, una tasca porta bicchiere e un numero variabile di ticket utili per accedere agli assaggi.
Per i vini d’annata si dovrà consegnare un ticket alla cantina prescelta, due per i vini superiori e tre per gli speciali. Per degustare i vini riserva, invece, si dovrà provvedere al pagamento diretto alla cantina.
Le diverse soluzioni di biglietto d’ingresso prevedono un minimo di 10 e un massimo di 25 ticket, con costi a partire da 15€.
I biglietti di accesso al Festival possono essere acquistati direttamente in Piazza Cavour o tramite il sito della manifestazione.
Gli orari dell’evento variano di giorno in giorno: venerdì 28 dalle 18 alle 24, sabato 29 dalle 10 alle 24 e domenica 30 dalle 10 alle 22.