Proposta di matrimonio “vip” sulle rive del Lago di Como. Proprio davanti al Lario Logan Paul ha chiesto la mano alla sua fidanzata Nina Agdal. Personaggi che negli Stati Uniti, e non solo, vantano un grande seguito: si parla di 26 milioni di seguaci su Instagram per Logan Paul e di 1,8 milioni per Nina Agdal. Filmato e foto sono stati pubblicati proprio su Instagram.
Logan Paul è nato nel 1995 ed è un pugile, wrestler oltre che personaggio dei social; non soltanto, ha partecipato anche ad alcune serie televisive. La sua compagna, Nina Agdal, 31 anni, è una modella di origine danese che ha conquistato la copertina delle più importanti riviste; in passato è stata compagna di Adam Levine (frontman dei Maroon 5) e dell’attore Leonardo Di Caprio.
Nel filmato si vede la coppia – che si è conosciuta da un anno – che scherza su quanto sarebbe bello sposarsi in riva al Lario, poi a sorpresa Logan Paul si inginocchia con l’anello per fare la romantica proposta, con la commossa risposta affermativa della fidanzata.