Chiara Ferragni e la casa sul Lago di Como. “Lake Como days”, primo fine settimana nella nuova casa a Pognana Lario per i “Ferragnez”. Chiara Ferragni, la nota influencer, assieme al marito Fedez è tornata a postare sui social nuovi scatti della dimora acquistata sul lago di Como. In posa a bordo piscina e poi ancora sul terrazzo, fotografie corredate da emoticon emozionati. E tra i follower c’è già chi l’ha ribattezzata “la regina del Lago di Como”.
La famosa famiglia –Chiara Ferragni, Fedez, il figlio Leone e la piccola Vittoria – ha dunque trascorso il primo weekend nella nuova dimora e le foto in poco tempo hanno fatto il giro del web. La coppia inoltre avrebbe acquistato una barca per poter godere il meglio del lago di Como e potersi spostare direttamente via acqua.
Qualche giorno fa – il primo luglio – era stata la stessa influencer a postare sui social le foto della nuova villa affacciata sul lago. Era invece lo scorso mese di gennaio quando si era diffusa la notizia dell’acquisto di una sontuosa dimora a Pognana Lario. La casa di villeggiatura sulla sponda orientale del ramo comasco. Chiara Ferragni e il marito Fedez erano stati paparazzati durante un sopralluogo. Evento che in un paese di 700 anime non era certo passato inosservato. Le prime conferme erano arrivate anche dal sindaco. Risultava però difficile ipotizzare quando i Ferragnez sarebbero approdati nel Comasco. Ora la certezza è arrivata: per lei e la sua famiglia questo inizio di luglio è tutto lariano.