L’assemblea di Villa Erba Spa, la società mista pubblico-privata che gestisce il compendio di Cernobbio formato dal centro congressi e dalla villa antica, ha eletto all’unanimità i nuovi membri del consiglio di amministrazione. Sono Claudio Taiana (designato presidente), Fabrizio Sgarlini, Nicoletta Liguori, Giovanni Ciceri, Marta Anzani.
Sono poi stati eletti membri del collegio sindacale Federica Volonterio (presidente), Andrea Passarelli, Antonio Caorsi (sindaci effettivi), Laura Tettamanti e Claudio Pellegri (sindaci supplenti)
Sarà compito del consiglio di amministrazione in occasione della prima seduta eleggere il presidente di Villa Erba S.p.A.
“Abbiamo ricevuto sei anni fa dai Soci un ente con problemi economici e strutturali allora non risolti – commenta il presidente uscente Filippo Arcioni – oggi la riconsegniamo in ottima salute, senza debiti, in pieno sviluppo. Attualmente Villa Erba è una società pubblica sostenibile e ricca di opportunità, con progetti in evoluzione che sono certo il nuovo Consiglio sarà in grado di raccogliere e ampliare”.