Alessandro Martire torna in Valle Intelvi. Si esibirà il 9 luglio all’Alpe Grande a partire dalle 15.30. Una nuova tappa del cantautore per l’Outdoor Mountain Concert – Lake Endless Joy Festival. Si tratta del progetto del pianista e compositore, per rendere omaggio a uno degli scenari più suggestivi della provincia di Como. Martire si esibirà con il proprio pianoforte “Waves”.
Valorizzazione culturale, artistica e naturalista sono i valori fondamentali del format, uniti dalla musica di Alessandro Martire. Ecco la ragione per la quale è stata scelta la distesa verde dell’Alpe Grande, una delle aree verdi più suggestive della Valle Intelvi. Un anfiteatro naturale all’interno del quale il pianista potrà esaltare al massimo i propri brani.
Il programma prevede l’apertura dell’evento il 9 luglio alle 11.30 con Infinity Sound Village con Social Inclusione Village in Alta Valle Intelvi – frazione Pellio Intelvi. Nell’occasione prevista la presentazione del campo da basket di via Provinciale 45 (dietro alla sala Civica). Parteciperanno i giocatori della Pallacanestro Cantù e dell’Associazione “Sim-patia”. In collaborazione con le Associazioni locali Polisportiva Alta Valle Intelvi e Pro Loco di Pellio.
Alle 15.30 l’Outdoor Mountain Concert all’Alpe Grande con l’esibizione di Alessandro Martire.
L’evento è gratuito previa registrazione www.lakendlessjoyfestival.com.