Navette gratuite per spostarsi sulla Regina, nel tratto da Menaggio ad Argegno, nel periodo clou della stagione turistica. Il servizio prenderà il via domani, primo luglio e proseguirà fino al 31 agosto. I mezzi a disposizione trasporteranno i passeggeri dalle 19.30 fino a mezzanotte ogni giorno.
Il servizio è organizzato dall’Associazione Turistica Tremezzina, Promo Menaggio. Le navette saranno finanziate con gli incassi della tassa di soggiorno di tutti i comuni coinvolti nel progetto, con il contributo di sponsor privati.
“E’ un servizio che negli ultimi anni è diventato essenziale per la fruibilità e vivibilità della nostra zona – sottolineano i promotori – La navetta permette di evitare di spostare le auto di residenti e turisti, evitando in problema di cercare parcheggio. Questo favorisce la possibilità di godersi al meglio la cena e la serata e di ridurre l’inquinamento”.
Le navette viaggeranno seguendo lo stesso tragitto degli autobus del servizio pubblico. Gli orari prevedono la prima partenza da Argegno e Menaggio alle 19.30 e l’ultima alle 23.30.