Nel corso degli ultimi giorni i militari della stazione carabinieri di Fino Mornasco, hanno denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e ingresso e soggiorno illegale nel territorio italiano. Un 47enne straniero, senza fissa dimora. Risultato già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio nazionale.
Il 47enne in seguito ad un controllo e alla successiva perquisizione personale, trovato con uno zaino con una schermatura in carta stagnola, contenente un paio di cesoie e una chiave inglese.
Eseguita una misura di custodia cautelare in carcere
Nel corso di un altro intervento i militari hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti di un operaio 48enne di origini straniere, dovrà scontare una pena di un anno e mezzo per una serie di reati tra cui fuga a seguito di incidente stradale e uso di un atto falso, commessi tra il 2010 ed il 2019 in Valle Lomellina, Pioltello e Pesaro.
Smantellato un bivacco nei boschi, trovati 64 grammi di eroina
Infine nel settore dell’attività antidroga, trovato in un bivacco nei boschi, materiale per il confezionamento dello stupefacente,. E poi un telefono cellulare e circa 64 grammi di eroina. Materiale sequestrato e bivacco rimosso.