Testimonial d’eccezione per sensibilizzare sulla donazione del sangue. In via Napoleona a Como è stato posizionato un maxi mega poster ideato dall’Avis comunale. Protagonisti il sindaco Alessandro Rapinese, il consigliere regionale Sergio Gaddi e la consigliera comunale Barbara Minghetti. Tre politici divisi su molto, ma non sulla donazione di sangue: tutti e tre, infatti, sono donatori attivi.
Avis Como vuole così promuovere la donazione di sangue, sollecitando chi transita per la trafficata via cittadina a diventare un donatore. “I tre testimonial hanno dato da subito la loro disponibilità all’iniziativa, accantonando, per il bene comune, visioni politiche differenti e modi diversi di approcciarsi al governo pubblico – fanno spere dall’associazione – Con un sorriso, si sono fatti fotografare insieme per offrire il loro contributo alla promozione di nuove iscrizioni all’associazione.
Diventare donatori è semplice. E’ sufficiente andare sul sito www.aviscomunalecomo.it, scaricare la domanda e seguire le istruzioni, oppure presentarsi in sede in via Fornace.