Basket. La pallacanestro Cantù chiude i conti con Nardò a Gara 4 e vola alle semifinali del tabellone Argento dei playoff di Serie A2. I biancoblù incontreranno Pistoia, che ha eliminato Piacenza. Gara 1 in programma sabato 27 maggio a Desio.
“Dovevamo farci perdonare il secondo tempo di Gara 3 – ha spiegato nel post partita il coach della pallacanestro Cantù Meo Sacchetti – L’approccio è stato importante e siamo riusciti a non subire troppo i pericoli che loro cercavano di creare. Abbiamo giocato senza paura. Ho visto cose importanti sia in attacco che in difesa. L’atteggiamento è stato giusto. Siamo riusciti alla fine ad aumentare il distacco, mantenendo alta l’intensità”.
Intanto da domani è possibile acquistare i biglietti per le semifinali dei playoff (Gara 1 e Gara 2) di serie A2, in programma a Desio sabato 27 e lunedì 29 maggio alle 20.30 contro Pistoia. La biglietteria in sede sarà aperta da martedì 23 a venerdì 26 dalle 17 alle 19:30. La biglietteria a Desio sarà aperta sabato 27 e lunedì 29 dalle 19 alle 21.