Aperta la selezione per due assistenti di vasca, con un contratto part-time a tempo determinato dal 15 giugno al 3 settembre 2023. L’orario di lavoro è di 20 ore settimanali, su turni che possono comprendere il sabato e la domenica e i giorni festivi. Previsto un giorno di riposo settimanale e orario di lavoro generalmente compreso tra le 7 e le 24.
Il personale presterà servizio presso gli impianti natatori all’interno del Centro Sportivo di Casate e della Piscina Sinigaglia e all’occorrenza, secondo le necessità, nelle altre sedi della Como Servizi Urbani Srl a Socio Unico.
La commissione valuterà le l’attribuzione di un punteggio per titoli e gli esami di selezione saranno costituiti da Prova Pratica e Dinamica in Acqua e Prova di Salvamento e di Primo Soccorso. Tutte le informazioni sul sito www.csusrl.it in Società Trasparente. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 19 aprile 2023.
Le prove d’esame si svolgeranno alle ore 9:00 di venerdì 28 aprile 2023 presso la Piscina Conelli Mondini di Casate via Virgilio 16 a Como