La Pallacanestro Cantù rende note le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida di domenica 19 marzo alle 17 contro Torino.
La vendita è attiva online mentre in sede sarà aperta sabato 18 marzo dalle ore 10 alle ore 12.30. La biglietteria di Desio aprirà domenica 19 marzo alle ore 15.30.
Le tariffe sono a disposizione sul sito della Pallacanestro Cantù.
La società fa sapere che chiunque fosse interessato ad acquistare i tagliandi nel settore Parterre può inviare un’e-mail a biglietteria@pallacanestrocantu.com
Allo stesso indirizzo è possibile richiedere l’accredito invalidi entro le 48 ore precedenti la partita. È necessario allegare il certificato d’invalidità e indicare il nominativo dell’eventuale accompagnatore. Stessa procedura per gli accrediti Fip (Federazione Italiana Pallacanestro) allegando la tessera valida.
Gli abbonati del Calcio Como hanno diritto ad acquistare i tagliandi con uno sconto del 15%. Online, per attivare la tariffa scontata è necessario inserire il codice di accesso (presente sopra il codice a barre) altrimenti presso la biglietteria mostrando l’abbonamento. Per qualsiasi informazione è sempre possibile contattare la biglietteria via mail (sempre all’indirizzo biglietteria@pallacanestrocantu.com).