Atleti, nuove divise, nuovo logo, nuova stagione. Ciclismo, il Gruppo Sportivo Alzate Brianza ha presentato il team 2023. Oggi nella sede della Bcc Brianza e Laghi, partner e sponsor della squadra ciclistica giovanile.
Nell’occasione sono stati illustrati tre eventi sportivi che si svolgeranno sul territorio. Il primo il 23 aprile ad Alzate Brianza con il campionato regionale della categoria amatori (al mattino) mentre al pomeriggio protagonisti gli esordienti e gli allievi maschi (tra i 13 e i 16 anni), per loro la gara varrà come prima prova del giro della provincia. Circuito di poco più di 7 chilometri da ripetere più volte a seconda della categoria. Ritrovo al Palazzetto e partenza dalla sede della Bcc e ritorno sempre ad Alzate Brianza.
Il 13 maggio poi sarà la volta della manifestazione a cronometro di 4 chilometri per esordienti e allievo che si svolgerà per le vie del centro del paese.
Infine si sta organizzando con la Fondazione Casartelli il Memorial Casartelli in programma il 23 luglio, gara per la categoria giovanissimi (7-12 anni).