Trenord dice addio alla carta. Dal 22 febbraio gli abbonamenti cartacei saranno sostituiti con abbonamenti su tessera elettronica. Pendolari e viaggiatori dovranno dunque essere in possesso di una tessera “IO VIAGGIO” su cui caricare i propri abbonamenti.
La tessera infatti consente di avere tutti gli abbonamenti ferroviari e integrati da un qualsiasi canale di vendita Trenord, online o nelle biglietterie e rivendite autorizzate.
“Una scelta nella direzione di una maggiore semplificazione e sostenibilità”, spiega la società che si occupa del trasporto ferroviario lombardo. La tessera è in vendita al prezzo di 10 euro, è valida 4 anni, ed è possibile richiederla attraverso il sito o l’app di Trenord e nelle biglietterie abilitate sul territorio. Occorrerà presentarsi con una fototessera e compilare l’apposito modulo.
Una volta in possesso della tessera sarà dunque possibile caricare tutti gli abbonamenti ferroviari ed integrati da un qualsiasi canale di vendita Trenord: online, dall’app, attraverso le biglietterie e infine ai distributori automatici.
CLICCA QUI per maggiori informazioni