Furto nella notte in un’azienda di Lurago Marinone. I malviventi hanno sfondato il portone del magazzino con un furgone utilizzato come ariete e hanno poi rubato merce custodita nel capannone. Ancora da quantificare l’entità del bottino e i danni alla struttura. Indagini dei carabinieri.

L’allarme è scattato nel cuore della notte tra giovedì e venerdì. La banda sarebbe riuscita ad aprire il cancello dell’azienda. Con un furgone, risultato poi rubato, ha poi sfondato il portone per accedere al magazzino. Dalle prime informazioni i ladri si sarebbero impossessati soprattutto di telefoni cellulari, anche se sono ancora in corso gli accertamenti. I malviventi si sono poi dileguati.
A Lurago Marinone sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cantù, i colleghi del nucleo operativo e radiomobile e del nucleo investigativo del comando provinciale di Como. I militari hanno effettuato i rilievi nel magazzino e all’esterno dell’azienda. Sequestrato il furgone utilizzato come ariete, risultato appunto rubato. Al vaglio anche le telecamere di sicurezza della zona, alla ricerca di elementi utili ad indentificare i componenti della banda.