Il suo appartamento, a Cantù, nella frazione di Vighizzolo, per l’accusa era un punto di riferimento per decine di clienti, in molti casi abituali, che acquistavano cocaina e marijuana. Al termine di un’indagine mirata, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cantù hanno arrestato un albanese di 45 anni, domiciliato nella Città del Mobile, accusato di spaccio di stupefacenti.
I militari dell’Arma hanno effettuato una serie di appostamenti e pedinamenti e hanno raccolto le testimonianze di presunti acquirenti di sostanze stupefacenti, uomini di età diverse, quasi in tutti i casi italiani residenti nella zona. In un caso i carabinieri hanno fermato un cliente che aveva appena acquistato 2 grammi di cocaina, che avrebbe poi fornito ulteriori informazioni utili all’indagine.
Gli elementi raccolti dai carabinieri, che hanno documentato la vendita di decine di dosi di droga, sono sfociati in un’ordinanza di custodia cautelare del tribunale di Como, eseguita nel pomeriggio di venerdì scorso dai carabinieri di Cantù. Il 45enne è in carcere al Bassone.