Inizia domani sera alle 21.30 il ciclo di trasmissioni dedicate alle elezioni regionali in Lombardia. Etg+ Speciale Elezioni è il nuovo appuntamento del mercoledì sera: in vista della tornata elettorale regionale, Etv raddoppia lo spazio del palinsesto serale dedicato alla politica.
Domenica 12 e lunedì 13 febbraio i cittadini lombardi saranno chiamati a rinnovare il consiglio regionale e a eleggere il governatore. Al momento i candidati presidenti sono Attilio Fontana per il centrodestra, Pierfrancesco Majorino per il centrosinistra e Movimento 5 Stelle e Letizia Moratti, sostenuta dal Terzo Polo.
Programmi elettorali, idee e contenuti saranno messi a confronto negli studi di EspansioneTv che, come detto, raddoppia lo spazio dedicato alla politica.
Al tradizionale appuntamento del venerdì sera con Nessun Dorma, il salotto politico di Etv, si aggiunge quindi un secondo approfondimento: Etg+ Speciale Elezioni ogni mercoledì sera, alle 21.30. In studio candidati consiglieri e presidenti si confronteranno sulle rispettive idee di Lombardia.
Domani sera si confronteranno i candidati Raffaele Erba del Movimento 5 Stelle e Monica Forte della lista Letizia Moratti presidente.