Autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso. Nuove deviazioni notturne sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso. In una nota stampa Autostrade per l’Italia comunica che per consentire lavori di ampliamento alla quinta corsia, nelle tre notti di lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 gennaio, con orario 22:00-5:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
Sulla A8 Milano-Varese: chi proviene da Varese ed è diretto verso Milano, verrà obbligatoriamente deviato sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Chiasso. Dopo la deviazione obbligatoria sulla A9, uscire allo svincolo di Origgio e percorrere la SP233 della Varesina verso Milano.
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, chi proviene da Chiasso ed è diretto verso Milano, verrà deviato sulla A8 Milano-Varese verso Varese. Dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo di Legnano e percorrere la SS33 del Sempione in direzione di Milano. Resterà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano.
Inoltre ancora sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-dalle 22:00 di lunedì 9 alle 5:00 di martedì 10 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero. Si precisa che lo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni – verso Chiasso e Lainate.
-dalle 22:00 di mercoledì 11 alle 5:00 di giovedì 12 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate.