Elettronica ed e-mobility protagoniste oggi e domani a Erba al centro espositivo di Lariofiere.
In mostra novità e ultime tendenze del settore con un’attenzione particolare alla mobilità elettrica, al centro anche di workshop ed eventi in programma durante la manifestazione.
Eventi per appassionati e curiosi
Nel calendario di appuntamenti proposto dagli organizzatori è possibile anche scoprire come trasformare una normale bicicletta in una bicicletta elettrica a pedalata assistita.
Mobilità green ma non solo. Accanto alle luci natalizie -immancabili dato il periodo- anche amplificatori perfetti per i party, videogame, giochi e robot intelligenti.
Elettronica a scuola
Inoltre, la robotica si sta inserendo sempre di più anche nel mondo scolastico come testimoniato da due celle educational che permettono agli studenti di simulare -ad esempio- processi industriali e di interazione e controllo da parte dei ragazzi.
Elettronica protagonista, dunque, sotto ogni sua possibile forma di applicazione, anche nel mondo del lavoro e della casa con sistemi computerizzati e domotica.
Tanti gli appassionati del genere che sin dalle prime ore di apertura hanno raggiunto Lariofiere per visitare gli stand, alla ricerca, perché no, anche di un regalo di Natale da fare o da auto-dedicarsi.