Per le festività natalizie, la Navigazione Laghi ha organizzato un programma di iniziative ed eventi sui laghi di Como, Maggiore e di Garda.
Primo appuntamento oggi con la versione invernale di LarioExpress.
Sarà possibile partire da Milano con il treno storico ed abbinare la navigazione a bordo del piroscafo Concordia che sarà addobbato a tema natalizio e prevederà momenti di intrattenimento.
L’itinerario previsto è Como-Menaggio-Como, mentre per il secondo appuntamento in programma l’11 dicembre sarà Como-Lecco.
Al rientro a Como, il piroscafo proseguirà il proprio servizio con crociere della durata di un’ora circa, con aperitivo a bordo.
Sempre sul Lario, il 16 dicembre si inaugurerà la prima edizione del “Battello di Babbo Natale”. Un appuntamento interamente dedicato alle famiglie e ai più piccoli. Il 17 e 18 dicembre dalle 10 alle 18 sulla motonave Orione i bambini saranno intrattenuti dagli elfi con giochi e laboratori a tema natalizio, per incontrare poi Babbo Natale e consegnargli la lettera dei desideri.
Nel corso delle giornate sono in programma due crociere di primo bacino, della durata di un’ora circa per aggiungere la suggestione di navigare alle attività di divertimento insieme a Babbo Natale e ai suoi elfi.