Tre aperture straordinarie in programma a Villa Bernasconi.
Lunedì 31 ottobre la storica dimora di Cernobbio con l’iniziativa #lacasacheparla aspetta i più piccoli con “Storie da far rizzare i capelli. Per cugini, amici, sorelle e fratelli!”. Tutti i bambini sono invitati a presentarsi travestiti per viaggiare con la fantasia tra le avventure di streghe, scheletri e vampiretti.
Le letture, a cura di Cristina Quadrio di Fata Morgana, si succederanno nella sala del Cavaliere dalle 16 (ingresso gratuito per tutti gli under 14).
Sempre lunedì, Villa Bernasconi apre le sue porte anche la sera, dalle 20.30 alle 22.30, con letture e improvvisazioni, in occasione dell’evento “Voci per Halloween”. L’ingresso è gratuito.
Martedì 1° novembre, apertura straordinaria al pubblico, dalle 10 alle 18.
Giovedì 3 novembre #lacasacheparla darà l’opportunità ai suoi ospiti di assistere alle prove aperte, seguite dal concerto, della Polifonie International Music Masterclass, a cura dell’Associazione Culturale Polifonie. Un’iniziativa didattica dedicata a giovani musicisti e studenti universitari provenienti da tutto il mondo.
Visite dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso alle 17) con prenotazione consigliata sul sito; concerto alle 18 con prenotazione obbligatoria alla pagina dell’evento sul sito www.villabernasconi.eu.