Ogni sera su Etv l’appuntamento è con I filmissimi a partire dalle 23. La settimana si apre con il thriller Una situazione difficile nel quale Il capo della Omicidi viene assassinato mentre sta indagando su una serie di delitti.
Nella serata di martedì in programma la pellicola Il professionista, al centro un particolare furto che vedrà confrontarsi borseggiatori professionisti e delle giovani reclute.
Mercoledì è il turno di Jack reed 3. Un apparente caso di violenza urbana si complica quando morirà un agente.
Giovedì la programmazione prevede Volo 232, atterraggio d’emergenza. Il capitano dell’aereo fa tutto quello che può allo scopo di limitare i danni. Ma anche a terra c’è un piano di emergenza pronto.
Venerdì sera prevista, invece, la pellicola Nessun alibi. Bob ha un fiuto eccezionale per gli affari e un gran successo con le donne. Ma assomiglia in modo impressionante a Phil, il fratello di Vic Haddock, un malavitoso senza scrupoli.
Sabato alle 23 in palinsesto Il mio uomo è una canaglia. Jay fa uso di droghe e vive d’espedienti, e nemmeno la sua nuova ragazza riesce a fargli cambiare rotta. Insieme a Billy imbroglia un grosso spacciatore credendo di fare il colpo della sua vita, ma sarà la sua rovina
Infine domenica sullo schermo Dio salvi la regina. Film drammatico con Denzel Washington. Un ufficiale dell’esercito britannico ritorna alla vita civile per trovarsi ad affrontare povertà e razzismo
L’appuntamento con i filmissimi è ogni sera su Etv a partire dalle 23.