Ricerca e sperimentazione sono gli ingredienti di base, il tutto condito da passione e talento. Grandi nomi e artisti emergenti pronti a raccontarsi ai microfoni di Joere Olivo. Da lunedì 17 ottobre torna su Etv alle 20.30 “Note in Espansione”. La seconda stagione della trasmissione che ha un’unica grande protagonista: la musica. Un racconto che porterà i telespettatori nelle sale di registrazione ma non solo
Tra i volti noti al grande pubblico: Dario Vergassola, cabarettista, cantautore e attore; Brenda Lodigiani, attrice, imitatrice e conduttrice radio. E poi i Sud Sound System e il chitarrista di Elio e le Storie Tese, Davide Luca Civaschi. Solo per citarne alcuni.
Al comasco Joere Olivo, il compito di dirigere l’orchestra. Ha studiato al conservatorio “Giuseppe Verdi”, alle spalle ha già un bagaglio di esperienze con i big della canzone italiana ma non solo.
Doppio appuntamento su Etv con “Note in Espansione”: il lunedì sera alle 20.30 e la domenica mattina alle 12.00. E’ tutto pronto, è di nuovo ora di alzare il volume.