I filmissimi tutte le sere su Etv a partire dalle 23. La settimana si è aperta ieri con la pellicola drammatica Disastro in mare. E prosegue stasera con False testimonianze. Il sergente Tim Hennis arrestato con un’accusa gravissima e l’alibi sembra fragile. Il padre ingaggia i migliori avvocati e detective.
Domani in programma Echo, thriller americano che vede protagonisti due fratelli gemelli. Che dopo l’incidente in cui hanno perso la vita i genitori condurranno due vite diverse.
Giovedì in programma Occhi indiscreti. Ad un ex poliziotto che lavora come investigatore privato arriva l’incarico di indagare sulla moglie del presidente di uno studio legale.
Venerdì sera è il turno del thriller Complotto al Cremlino. La vicenda è ambientata ai tempi di Gorbaciov. Nel KGB c’è chi trama per riportare l’Unione Sovietica indietro nella storia ai tempi della guerra fredda e della totale chiusura verso il mondo occidentale.
Sabato alle 23 in palinsesto la pellicola Glitz. Poliziesco che vede protagonista un detective di Miami Beach che frequenta una cantante perdigiorno di Atlantic City. Il detective si metterà sulle tracce di un killer di prostitute
Infine domenica sullo schermo Il piccolo mago dei misteri film d’avventura nel quale un giovane e intraprendente mago entra in possesso di un anello che poi scopre essere magico. Il gioiello viene dal passato e Mago Merlino in persona si è impegnato a portarlo a destinazione.
L’appuntamento con i filmissimi è ogni sera su Etv a partire dalle 23.