I filmissimi tutte le sere su Etv a partire dalle 23. La settimana si apre oggi con la pellicola Minaccia nucleare. Un gruppo di terroristi ha preso in ostaggio i turisti nella stazione sciistica in Vermont, ma un ufficiale del soccorso di montagna cercherà di cambiare il corso degli eventi.
Domani, martedì, in programma C’è qualcosa di strano in famiglia commedia con Tony Curtis e Orson Welles che vede protagonista un ipocondriaco inventore in difficoltà economiche.
Mercoledì sera è il turno del thriller Una luce nelle tenebre. Sharon sta tentando di usare i suoi poteri extrasensoriali per aiutare la polizia a ritrovare un bambino rapito ma non riuscirà a evitare il peggio.
Giovedì alle 23 in palinsesto la pellicola Il mio vicino di casa. Commedia che vede protagoniste due donne architetto che lavorano nello stesso studio e vivono nella stessa casa. Si accorgeranno di aver messo da parte la loro vita privata.
Venerdì sera prevista invece la pellicola thriller La scomparsa di Nora. La mente di Nora Fremont è ossessionata da violenti flashback. Nora combatte per comprendere cosa sta succedendo.
Sabato sera, 1 ottobre, sempre alle 23 la programmazione propone il film fantastico In compagnia dei lupi. Un branco ha ucciso la sorella di Rosaleen ma la presenza inquietante di queste creature continuerà a destabilizzarla.
Infine domenica sullo schermo The room upstairs con Sarah Jessica Parker. Una insegnante non più giovanissima vive affittando le stanze della sua casa la sua vita cambia quando al piano di sopra arriva un violoncellista.
L’appuntamento con i filmissimi è ogni sera su Etv a partire dalle 23.