Parcheggi per i residenti a Como, si avvicina il termine per la presentazione delle richieste relative all’assegnazione dei posti agevolati per i residenti. Tutte le domande infatti dovranno arrivare entro l’1 ottobre, il sorteggio è fissato per il 17 ottobre alle 10 nella Sala Stemmi del Comune di Como.
Parcheggi per i residenti a Como
Alla data attuale, informa Como Servizi Urbani che gestisce per il Comune di Como l’assegnazione dei posti auto con abbonamento agevolato per i residenti, sono state approvate un totale complessivo di 1090 richieste (per gli stalli gialli e blu). Risultano in sospeso 63 domande di utenti che devono ancora regolarizzare il pagamento della marca da bollo. Chi presenterà la richiesta entro i termini avrà tempo fino al 4 ottobre per completare le procedure di pagamento. E’ possibile inoltrare la domanda durante tutto l’arco dell’anno, i posti vengono assegnati in base alla disponibilità, il 17 ottobre nel corso del sorteggio, oltre alla distribuzione dei posti nelle zone più richieste saranno inoltre completate le graduatorie.
Per informazioni e per presentare la domanda è possibile consultare il sito pass.brav.it/Como/Frontoffice.
I contrassegni saranno poi usufruibili a partire dall’1 gennaio 2023 e avranno validità di un anno, quelli attualmente in vigore decadranno il 31 dicembre 2022.