Dopo i riconoscimenti ottenuti ai Webbie Awards, Vergani&Gasco, la nota agenzia specializzata nella comunicazione attraverso internet, ha ottenuto ben tre nomination ai Lovie Award 2022 di Londra. Appuntamento riconosciuto come uno dei più importanti premi a livello europeo per la comunicazione digitale. L’annuncio delle nomination è stato fatto martedì 20 settembre.
Vergani&Gasco: le tre categorie
Tre i progetti realizzati dalla digital agency di Albese con Cassano selezionati: un sito realizzato per un’azienda specializzata nel mondo automotive sportivo e di lusso, un sito realizzato per una società che si occupa di private equity e la comunicazione sui canali social di un tour operator specializzato in viaggi esperienziali.
I progetti sviluppati dalla Vergani&Gasco sono in gara rispettivamente nelle categorie miglior Homepage, miglior sito responsive, miglior comunicazione social per il settore “Travel & Lifestyle”.
Votazioni e proclamazione dei vincitori
Il processo di selezione è iniziato ad aprile 2022 con oltre mille candidature provenienti da tutta Europa.
Ciascun sito è candidato a due riconoscimenti: il premio della giuria e il The People’s Lovie Awards (premio del pubblico).
Le votazioni del pubblico si chiuderanno giovedì 6 ottobre. La proclamazione dei vincitori è attesa a inizio novembre 2022.