È ancora aperto il concorso di Asf Autolinee per l’assunzione di trenta nuovi autisti.
La società che gestisce il servizio autobus in provincia di Como, con linee dirette anche verso altre città lombarde e due destinazioni sul territorio elvetico, offre la possibilità di entrare a far parte dell’organico con contratto a tempo indeterminato, con un periodo di prova di sei mesi.
Il bando è rivolto a persone di età superiore ai 21 anni, che godano dei diritti civili e politici e che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego. Sono richiesti diploma di scuola secondaria di primo grado, patente D con punteggio residuo superiore a 15 punti e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto di persone.
Ai candidati ammessi che all’assunzione non abbiano ancora compiuto il 36esimo anno di età, verrà riconosciuto un rimborso di 100 euro al mese lordi per 36 mesi, a ristoro dei costi sostenuti per il conseguimento della patente D e della CQC.
Le candidature vanno inviate entro le 8 del 28 settembre al link https://selezione.pa.randstad.it/asfautolineeautisti. Per tutte le informazioni, consultare il sito www.asfautolinee.it.