Ci sarà anche Davide Van de Sfroos al Lake Sound Park al galoppatoio di Villa Erba.
Lake Sound Park a Villa Erba. Nell’ex galoppatoio tre giorni di concerti, dal 16 al 18 settembre. L’evento è nato in collaborazione con Comune di Cernobbio, Villa Erba e l’agenzia di eventi Mynina.
Il festival si svilupperà su tre mondi differenti, venerdì 16 settembre sarà la serata denominata “The Dance tree” con ospiti dj di fama nazionale. Sabato 17 sarà la volta di “The Folk tree” che vedrà sul palco dei grandi rappresentanti del mondo folk italiano. La chiusura domenica 18 con “The Indie-rock tree”: con le migliori band indie-rock italiane.
Già annunciato dagli organizzatori il programma di sabato 17. Sul palco, dalle 19, saliranno Roberta Carrieri, i Sulutumana, i Modena City Ramblers e Davide Van de Sfroos. Il calendario degli altri giorni sarà reso noto invece tra qualche settimana.
I biglietti per partecipare sono disponibili sul circuito di vendite online. I bambini sotto i 6 anni avranno l’accesso gratuito.
“Prosegue il percorso di valorizzazione culturale di Villa Erba, e si allarga a una nuova parte del compendio, quella del galoppatoio” ha detto il presidente Filippo Arcioni. “Il Lake Sound Park rappresenta ora il nuovo punto di partenza per rendere il galoppatoio uno spazio da dedicare alla cultura intesa in senso ampio e fruibile per tutti. Penso soprattutto ai giovani che avranno uno spazio per concerti ed eventi”, conclude Arcioni.