Sono aperte le iscrizioni a ‘Cambiamenti’, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, giunto alla sesta edizione.
Un’iniziativa entrata nel calendario dei principali eventi mondiali delle startup. L’anno scorso ha registrato ben 1026 imprese candidate in tutta Italia, con più di venti premiazioni territoriali. Oltre 4mila sono le imprese che ormai fanno parte della comunità di ‘Cambiamenti’.
Anche nelle province di Como, Lecco e Monza Brianza che fanno capo a Cna Lario Brianza la partecipazione è stata buona. In particolare in questa area sono 341 le start up e le imprese innovative registrate nel portale della Camera di Commercio, 125 in provincia di Como, 45 a Lecco e 171 a Monza.
Tante le opportunità offerte alle startup da CNA e dagli importanti partner coinvolti nel Premio: 20mila euro per chi vince e poi servizi, viaggi, incontri con investitori, percorsi di accelerazione, possibilità di confronto e workshop formativi di approfondimento.
Le candidature sono già aperte, basta visitare il sito www.premiocambiamenti.it e iscrivere la propria impresa con pochi, semplici passi.
“Questa iniziativa conferma la nostra attenzione per il mondo della giovane impresa e aiuta a comprendere i mutamenti economici e le nuove tendenze cercando di far emergere e raccontare il coraggio dei nuovi imprenditori italiani“. Dichiara il presidente di Cna Lario Brianza, Pasquale Diodato. “La nostra confederazione -aggiunge- vuole da sempre valorizzare la propensione all’innovazione e al cambiamento costruttivo di processi e produzioni. Siamo convinti che anche quest’anno il premio riscuoterà l’attenzione delle neo imprese di Como, Lecco e Monza Brianza e delle istituzioni.”