Il Como cambia sponsor tecnico, con un ritorno al passato. La società lariana nella prossima stagione non vestirà più Legea, ma sarà “griffata” Erreà Sport. Un ritorno al passato si diceva, visto che il marchio emiliano è stato a fianco del club al tempo della gestione di Enrico Preziosi. Un periodo che – nel voler ricordare i momenti belli – fu caratterizzato dal doppio salto dalla serie C alla A fra 2001 e 2002 della formazione allenata dal compianto Loris Dominissini. L’abbinamento fu tra il 1996 e il 2005. Nelle prossime settimane è atteso il disegno delle nuove maglie.
Oggi l’ufficializzazione del cambio di sponsor tecnico, nel giorno della presentazione della squadra ai tifosi azzurri, che sarà alle 21 a Sant’Abbondio. Il ritiro ufficiale prenderà il via lunedì 4 luglio e avrà come sede Bormio, in Valtellina.
Non soltanto. La società lariana ha comunicato il nome della nuova segretaria generale, Emanuela Lubian, che sostituisce Michelangelo Vitali, passato al Novara. Lubian ha ricoperto lo stesso ruolo al Vicenza e al Novara, poi è passata al Milan, dove ha ricoperto fino alla scorsa stagione sportiva il ruolo di responsabile organizzativa del settore giovanile.
