I festeggiamenti per quelle che sul Lario sono già state definite “le nozze dell’anno” si sono conclusi. Il miliardario britannico Alan Howard e la moglie Caroline Byron hanno sorpreso ieri sera, non solo i 250 ospiti ma anche i comaschi con uno spettacolo pirotecnico durato diversi minuti.
Sul Lago di Como è arrivata per il matrimonio vip anche la cantante e attrice Lady Gaga (Angelina Germanotta) che si è esibita davanti alla coppia e agli invitati a Villa Olmo. Secondo molti, Lady Gaga sarebbe infatti la voce preferita della sposa. In abito nero e caschetto biondissimo al pianoforte ha cantato il brano “Shallow”, (anche colonna sonora del film “A star is born”). Come si vede poi dalle storie postate su Instagram dall’attrice Victoria Silvstedt, la cantautrice statunitense dopo un cambio look a tema cristalli e scintillii ha continuato il suo show.
Per l’evento privato, Villa Olmo e l’area circostante è stata inaccessibile a comaschi e turisti. Divieti e provvedimenti che hanno sollevato molteplici polemiche. Nel fine settimana, le limitazioni hanno riguardato la dimora (affittata versando un milione e trecentomila euro), il parco e anche la zona limitrofa. La concessione del compendio durerà fino al 4 luglio per permettere agli organizzatori di ripristinare gli spazi della villa.