Stefano “Tete” Pozzi alla Libertas Volley, squadra di serie A2 maschile. Un clamoroso passaggio dalla pallanuoto alla pallavolo. L’annuncio da parte del club brianzolo sarebbe imminente. Pozzi fino a poche settimane fa era alla guida della formazione femminile della Como Nuoto, che, al suo primo anno in serie A di pallanuoto, ha conquistato la salvezza battendo ai playout Milano. Una squadra che ha avuto per anni Pozzi come guida e punto di riferimento.
L’ormai ex allenatore delle “Rane rosa” non aveva nascosto l’intenzione di mettersi alla prova in un altro sport, collaborando con una nuova società. E, da quanto trapelato, il contatto con la Libertas Cantù di volley sarebbe andato a buon fine. Il suo ruolo potrebbe essere quello di general manager. La società del presidente Ambrogio Molteni nelle scorse settimane aveva infatti annunciato la separazione da Max Redaelli, che ricopriva proprio la mansione di gm.
Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più: potrebbe essere proprio questo l’annuncio che verrà dato alle 18.30, come ha scritto sui social il sodalizio brianzolo.