Incidente sul lungolago a Como. Gravissimo incidente questa mattina sul lungolago a Como. Una coppia, moglie e marito rispettivamente di 61 e 65 anni, è stata investita da uno scooter. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che l’incidente sia avvenuto all’altezza del passaggio pedonale di via Cairoli. Il motociclista avrebbe travolto i due coniugi mentre stavano attraversando le strisce.
L’incidente stradale è avvenuto poco prima delle 9 di questa mattina sul lungolario Trento. Sul luogo sono arrivati i soccorsi e la polizia locale di Como per mettere in sicurezza l’area e bloccare temporaneamente il traffico sul lungolago per le operazioni di soccorso.
La donna di 61 anni è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia e le sue condizioni sono gravi. Il marito è stato invece portato al Valduce di Como. Il 65enne avrebbe riportato alcune lesioni ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Il motociclista invece è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Varese.
LEGGI ANCHE Election day, seggi aperti per comunali e referendum