Cinque giorni di incontri online per creare nuove opportunità d’affari per le aziende che operano nella filiera metalmeccanica: è Metal district matchingG il nuovo evento organizzato da Fondazione Lariofiere, in collaborazione con la Camera di Commercio di Como-Lecco, in programma da lunedì 13 a venerdì 17 giugno.
“L’idea – afferma il presidente di Lariofiere Fabio Dadati – nasce dalla volontà di accompagnare le aziende di settore alla 14^ edizione del Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica Fornitore Offresi”, in programma -svela Dadati- da giovedì 09 a sabato 11 febbraio 2023.
L’obiettivo è quello di creare delle azioni concrete di sviluppo del business per le imprese espositrici e visitatrici di Fornitore Offresi, offrendo la piattaforma b2match, un affermato strumento digitale all’avanguardia, di levatura internazionale, per favorire nuovi incontri d’affari con potenziali fornitori, clienti e partner.
Le iscrizioni all’evento sono attualmente in corso, ad oggi si sono già registrate oltre 330 aziende dall’Italia e dall’estero a fronte di oltre 450 incontri d’affari già proposti dai partecipanti.
“Il valore dell’iniziativa è rafforzato dalla gratuità di accesso alla medesima” evidenzia Dadati.
Metal district matching, sottolinea Marco Galimberti, presidente della Camera di Commercio di Como-Lecco: “Intende offrire alle imprese del comparto un’ulteriore occasione per presentare le proprie competenze attraverso uno strumento innovativo e versatile”.
Le iscrizioni gratuite rimarranno aperte per l’intera durata dell’evento e anche successivamente alle giornate di programmazione sarà possibile, per gli iscritti, programmare ulteriori incontri nuovi o di approfondimento per un intero mese.