Un confronto elettorale. O meglio, l’ultimo confronto elettorale. Un evento firmato Etv: venerdì 10 giugno, Espansione TV organizza il dibattito finale tra i candidati sindaco alla città di Como. Otto aspiranti sindaci che calcheranno il principale palcoscenico cittadino, quello del Teatro Sociale di Como.
Giordano Molteni, Roberto Adduci, Adria Bartolich, Francesco Matrale, Barbara Minghetti, Fabio Aleotti, Vincenzo Graziani e Alessandro Rapinese avranno l’ultima occasione utile per spiegare idee e programmi ai comaschi, ma si confronteranno anche con il pubblico in platea, che nell’ultima parte della serata potrà rivolgersi direttamente agli otto candidati.
Serata che inizierà alle 21 e continuerà fino alle 23.59, un minuto prima del silenzio elettorale che durerà fino alla chiusura delle urne. Conduce Andrea Bambace.
Il confronto potrà essere seguito ovviamente in diretta (e in streaming) su Etv, ma anche in presenza, dalle poltroncine del Teatro Sociale di Como: l’ingresso è libero e gratuito.
L’invito è quindi esteso a tutti i cittadini, interessati ad assistere dal vivo alla chiusura della campagna elettorale.