Villa Olmo Festival edizione 2022, è stato pubblicato dal Comune di Como l’avviso per l’affidamento in concessione dell’ideazione, realizzazione e gestione della kermesse che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 11mila persone in 47 giorni di programmazione
Villa Olmo Festival
Il periodo di concessione va dal 15 luglio al 15 agosto e i partecipanti dovranno garantire la realizzazione di almeno 15 spettacoli calendarizzati, preferibilmente, nelle giornate di venerdì, sabato, domenica e lunedì 15 agosto.
La proposta artistica potrà prevedere vari generi quali musica pop, jazz, folk, rock, musica leggera nazionale e internazionale, lirica, teatro di prosa, cabaret, nella fascia oraria che va dalle 21 a mezzanotte, che siano rivolti sia ai residenti che ai turisti, per spettatori di qualsiasi età e appassionati alle diverse forme artistiche.
Il valore della concessione è stato stimato in 370mila euro al netto dell’iva. La gara verrà aggiudicata con procedura negoziata previa consultazione di almeno cinque operatori economici individuati sulla base di indagine di mercato e dell’offerta più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
Per partecipare, gli operatori economici interessati devono presentare la manifestazione d’interesse attraverso la piattaforma telematica Sintel entro le ore 13.00 di venerdì 10 giugno.