Trovato un accordo per la proroga dell’utilizzo della pista del ghiaccio.
La chiusura del palazzetto di Casate prevista per il 30 aprile prolungata di 15 giorni grazie a un accordo tra CSU, società partecipata del Comune di Como che gestisce l’impianto e le società sportive che lo utilizzano.
Csu: “Trovato il giusto equilibrio”
“Si stava lavorando assieme alle società che utilizzano la pista del ghiaccio di Casate per mettere a disposizione l’impianto oltre la data di chiusura fissata per la fine del mese di aprile” ha sottolineato Renato Acquistapace presidente di CSU. “Como Servizi Urbani che è una società a totale controllo pubblico, deve avere sempre presente l’equilibrio economico finanziario. Cercando di fornire servizi ai cittadini e a quanti utilizzano i propri impianti sportivi. Grazie anche al contributo delle società si è riusciti a trovare il giusto equilibrio per consentire l’apertura dell’impianto sino alla metà di maggio”.
Soddisfatti anche i presidenti delle società GGR, ASGA, OLIMPIA.
Soddisfatte le società sportive
“Siamo estremamente grati a CSU, al CdA al direttore Angelo Pozzoni per lo sforzo profuso e la collaborazione. E’ veramente importante per noi e per i nostri ragazzi poter usufruire della struttura per altre due settimane, che ci accompagnano alla gara di chiusura di stagione prevista a Bergamo. Si tratta di uno sforzo comune di CSU, ASGA, GGR, OLIMPIA e i genitori degli atleti che, unendo le forze, hanno permesso di individuare una soluzione valida per tutti”. Ha detto Paolo Maggienga presidente di GGR.
“Siamo veramente contenti di essere riusciti a trovare un accordo per prolungare la stagione al palazzetto di Casate. Questo è stato possibile grazie alla collaborazione e agli sforzi economici di tutte le parti in causa CSU, ASGA, GGR, OLIMPIA e tutti i genitori. Un grazie particolare al CdA e al direttore generale di Csu Angelo Pozzoni per l’impegno nel raggiungere un accordo che accontentasse tutti”. Spiega Ivan Lodi presidente di ASGA.