Ultimo giorno di apertura per Agrinatura a Lariofiere di Erba. Una ventunesima edizione, iniziata sabato, che potrebbe registrate un nuovo record di presenze, superando le oltre 31mila raggiunte negli anni precedenti.
Il salone è dedicato alla valorizzazione della filiera agricola, forestale, zootecnica e alla promozione del turismo rurale e del patrimonio naturalistico e ambientale.
Nei padiglioni dello spazio espositivo sono presenti circa 200 espositori provenienti da 14 regioni d’Italia e 9 dall’estero.
Oltre agli stand anche numerose iniziative: convegni, mostre fotografiche, degustazioni gastronomiche e laboratori didattici per i più piccoli.
Agrinatura sta crescendo come punto di riferimento del settore grazie anche importanti momenti di confronto a cui hanno preso parte esperti provenienti da tutta Europa su tematiche importanti come l’ecosostenibilità ed il futuro del comparto.
“Per questo -spiega il presidente di Lariofiere Fabio Dadati- la nostra intenzione è di far diventare questa manifestazione internazionale”.
Rileggi: Agrinatura al via a Lariofiere fino a lunedì LEGGI QUI