Agrinatura da record. Grande successo per la 21^ edizione della kermesse di scena da sabato fino ad oggi a Lariofiere di Erba. Oltre 35mila i visitatori registrati nei tre giorni di apertura del salone.
Oltre 200 gli espositori provenienti da 14 regioni d’Italia e da 9 nazioni estere presenti. Il salone è dedicato alla valorizzazione della filiera agricola, forestale, zootecnica e alla promozione del turismo rurale e del patrimonio naturalistico e ambientale.
Oltre agli stand anche numerose iniziative: dai convegni agli showcooking fino ai laboratori didattici per i più piccoli.
Agrinatura da record, l’evento sta crescendo come punto di riferimento del settore grazie anche a momenti di confronto di rilievo. Appuntamenti a cui hanno preso parte esperti provenienti da tutta Europa su tematiche importanti come quelle legate alla sostenibilità ambientale e al futuro del comparto agricolo e alimentare.
Il prestigio di questa manifestazione sta aumentando, tanto da attirare sempre più interesse da parte degli operatori e degli esperti dei comparti coinvolti. Questo sta spingendo gli organizzatori a rendere questo appuntamento un punto di riferimento del settore a livello internazionale. Un obiettivo che auspicano di poter raggiungere al più presto.
Rivedi da oggi: Ultimo giorno di Agrinatura a Lariofiere di Erba LEGGI QUI