Lunedì Como-Vicenza. Dopo tre ko consecutivi contro Parma, Cittadella e, l’ultimo, contro il Pisa, il Como scenderà in campo alle 18 in casa al Sinigaglia contro la terz’ultima in classifica.
C’è ancora un allenamento domani per le ultime valutazioni ma i giocatori sono tutti a disposizione. Anche Cerri inserito gradualmente in settimana, prosegue nel suo programma di recupero dall’infortunio.
A presentare oggi la sfida il viceallenatore Massimiliano Guidetti. “C’è voglia di rivalsa nella squadra”. Sugli avversari ha aggiunto: “E’ una formazione che con il mercato di gennaio ha fatto inserimenti importanti. E una settimana fa ha cambiato allenatore, con un cambio in panchina sono tutti più coinvolti e dovremo tenere conto anche di questo aspetto. Vengono a giocarsi una parte importante di stagione”.
Inevitabile poi una riflessione dopo la sconfitta (3-1) in trasferta contro il Pisa. Partita che ha comunque lasciato degli spunti e delle motivazioni da cui ripartire. “Bisogna ripartire da quella voglia e da quella concentrazione e determinazione” ha sottolineato Guidetti.