Zenga e Cannavò, Pasqua in Valle Intelvi, con tanto di foto vicino alla gettonatissima “big bench” che si affaccia sul Lago di Como e sulle montagne che lo circondano. Andrea – figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale – e la fidanzata, l’attrice Rosalinda Cannavò, si sono concessi qualche ora di relax sul Lario, scegliendo il suo polmone verde, la Valle Intelvi appunto. Con loro anche la mamma di Andrea, Roberta Termali, che in molti ricorderanno come presentatrice televisiva (soprattutto di trasmissioni sportive) tra gli anni ’80 e ’90.
Come detto, tra le varie immagini, i due protagonisti del “Grande Fratello Vip” 2020 hanno pubblicato quelle vicino alla popolare “big bench”, inaugurata lo scorso 8 agosto. La panchina gigante fucsia-blu petrolio è diventata un punto di riferimento della valle, capace di attirare, oltre ai consueti turisti, anche le tante persone che amano questo tipo di attrazione e che si concedono escursioni mirate proprio alla ricerca delle varie “big bench”. Basti pensare che su Facebook il gruppo dei cosiddetti “panchinisti itineranti” conta oltre 42mila iscritti.
“Una Pasqua speciale” ha scritto Andrea Zenga sulla sua pagina Instagram. Più lungo il pensiero di Rosalinda Cannavò. “Per Pasqua abbiamo passato una bella giornata a contatto con la natura. Questa ha la capacità di riequilibrare gli stati d’animo. Da una semplice giornata passata a farmi accarezzare il viso dal vento, esco rigenerata e carica di energia positiva. Tra l’altro mi piace pensare che la carezza del vento sia come il respiro di chi non è più accanto a noi”.
