Punteggio tennistico per la vittoria del Como Women nella trasferta contro la Roma. Nella gara giocata ieri, recupero dell’ultima giornata d’andata di serie B femminile, la formazione lariana si è imposta con un secco 6-0. Le ragazze di mister Sebastian De La Fuente hanno rispettato il pronostico, visto che affrontavano l’ultima in classifica. Il Como è invece secondo, a quattro punti di distanza dalla capolista Brescia.
Nella capitale le reti delle biancoazzurre sono state segnate da Cristina Carp e Miriam Picchi (doppietta per entrambe), Alma Hilaj e Alison Rigaglia. Alle lariane alla fine sono arrivate i complimenti di Lorella Cuccarini, personaggio televisivo presente al match. Sua figlia gioca infatti nella Roma, anche se nella circostanza era assente per infortunio.
Prossima gara del Como Women, domenica 24 aprile a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto. Il successivo giorno 27 ci sarà il recupero contro il Tavagnacco (ore 13 a Cislago). Il 1° maggio è invece in calendario la trasferta a Cittadella.